Politica di restituzione

Importante: ti preghiamo di leggere attentamente la nostra politica di restituzione. Non sono previste eccezioni, poiché i termini e le condizioni generali sono stati accettati al momento dell'acquisto.

Resi:

i resi effettuati senza previa richiesta e autorizzazione non saranno accettati. In tal caso non sarà possibile richiedere un rimborso.

  • Termine: è possibile restituire il prodotto entro 90 giorni dal ricevimento. Dopo tale periodo non sarà più possibile restituire o sostituire il prodotto.

  • Condizioni:
    • il prodotto deve essere nelle condizioni originali, non utilizzato e nella sua confezione originale.
    • Per i prodotti in cui l'igiene è importante, il prodotto deve essere pulito accuratamente prima della restituzione.
  • Procedura di restituzione:
    • il numero dell'ordine
    • il motivo della restituzione
    • se danneggiato, una foto del prodotto
    • i tuoi dati di contatto
    • invia un'e-mail a support@fidanziabags.it:
    • Il nostro indirizzo per i resi si trova esclusivamente in Cina. I resi inviati ad altri indirizzi non saranno accettati e non daranno diritto al rimborso.
    • I resi senza previa notifica non sono validi.
  • Resi a proprie spese e a proprio rischio:
    • I resi sono a rischio e pericolo del cliente.
    • L'azienda non si assume alcuna responsabilità per i pacchi smarriti o trattenuti alla dogana.
  • Tracciamento della spedizione:
    • I resi devono essere effettuati con un numero di tracciamento che vi verrà fornito da noi.
    • Senza un numero di tracciamento, il reso non potrà essere rintracciato. In questo caso, il diritto al rimborso decade, poiché non è possibile confermare la ricezione.

Rimborso:

  • Procedura: Non appena il reso sarà stato ricevuto e controllato, riceverete un'e-mail con la conferma o il rifiuto del rimborso.
    • Se approvato, il rimborso verrà elaborato entro 30 giorni utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
  • Rimborso in ritardo o mancante:
  • Se non hai ricevuto il rimborso entro 30 giorni, controlla il tuo conto.
    • Se non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo support@fidanziabags.it.

Eccezioni:

  • Prodotti difettosi: se hai ricevuto un prodotto difettoso, te ne invieremo uno nuovo gratuitamente.
  • Cancellazione: gli ordini non possono essere cancellati dopo il completamento, poiché il nostro sistema li elabora automaticamente.

Se hai domande, contattaci all'indirizzo support@fidanziabags.it.