Politica di restituzione
Importante: ti preghiamo di leggere attentamente la nostra politica di restituzione. Non sono previste eccezioni, poiché i termini e le condizioni generali sono stati accettati al momento dell'acquisto.
Resi:
i resi effettuati senza previa richiesta e autorizzazione non saranno accettati. In tal caso non sarà possibile richiedere un rimborso.
- Termine: è possibile restituire il prodotto entro 90 giorni dal ricevimento. Dopo tale periodo non sarà più possibile restituire o sostituire il prodotto.
- Condizioni:
- il prodotto deve essere nelle condizioni originali, non utilizzato e nella sua confezione originale.
- Per i prodotti in cui l'igiene è importante, il prodotto deve essere pulito accuratamente prima della restituzione.
- Procedura di restituzione:
- il numero dell'ordine
- il motivo della restituzione
- se danneggiato, una foto del prodotto
- i tuoi dati di contatto
- invia un'e-mail a support@fidanziabags.it:
- Il nostro indirizzo per i resi si trova esclusivamente in Cina. I resi inviati ad altri indirizzi non saranno accettati e non daranno diritto al rimborso.
- I resi senza previa notifica non sono validi.
- Resi a proprie spese e a proprio rischio:
- I resi sono a rischio e pericolo del cliente.
- L'azienda non si assume alcuna responsabilità per i pacchi smarriti o trattenuti alla dogana.
-
Tracciamento della spedizione:
- I resi devono essere effettuati con un numero di tracciamento che vi verrà fornito da noi.
- Senza un numero di tracciamento, il reso non potrà essere rintracciato. In questo caso, il diritto al rimborso decade, poiché non è possibile confermare la ricezione.
Rimborso:
-
Procedura: Non appena il reso sarà stato ricevuto e controllato, riceverete un'e-mail con la conferma o il rifiuto del rimborso.
- Se approvato, il rimborso verrà elaborato entro 30 giorni utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
- Rimborso in ritardo o mancante:
- Se non hai ricevuto il rimborso entro 30 giorni, controlla il tuo conto.
- Se non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo support@fidanziabags.it.
Eccezioni:
- Prodotti difettosi: se hai ricevuto un prodotto difettoso, te ne invieremo uno nuovo gratuitamente.
- Cancellazione: gli ordini non possono essere cancellati dopo il completamento, poiché il nostro sistema li elabora automaticamente.
Se hai domande, contattaci all'indirizzo support@fidanziabags.it.
